Docente contro le Sardine chiede scusa pubblicamente, è a rischio sospensione

Ha destato molto scalpore la presa di posizione di un docente che aveva minacciato i suoi studenti via web, sulla propria pagina facebook, che se fossero andati in piazza, aderendo alle iniziative del movimento delle Sardine, avrebbero rischiato la promozione. Il docente aveva scritto tutto attraverso la sua pagina facebook attirando su di sè moltissime polemiche, tanto che anche il Ministro dell’Istruzione è intervenuto sulla vicenda.

Dopo tanto clamore il docente si è dovuto scusare pubblicamente, sempre attraverso la sua pagina facebook il docente ha reso pubbliche le sue scuse per quanto fosse successo inseguito al suo scritto.

“Mi scuso pubblicamente con tutti gli studenti, genitori, colleghi e dirigenti. Non era certo nelle mie intenzioni mettere in difficoltà attraverso il mio scritto. Chi mi ha conosciuto sa che non sarei mai e poi mai in grado di compiere azioni del genere”.

Queste sono state le parole del docente che è corso ai ripari anche dopo le dichiarazioni del Ministro dell’Istruzione che aveva fatto sapere che poteva esserci anche una sospensione del docente, molto clamore la vicenda ha suscitato anche negli ambienti politici, il docente infatti è stato accusato di fare politica con il suo comportamento dichirandosi apertamente contro un movimento politico.

Leave a Reply