La Regione Campania in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno e l’intervento dall’ADISU ha deciso di avviare i lavori di manutenzione presso le coperture della mensa universitaria di Fisciano – Lotto 2. L’intervento pianificato già da tempo, ha come scopo principale quello di rendere accessibili 700 posti a sedere, con risanamenti strutturali per evitare le infiltrazioni di acqua presenti all’interno della sala nord w il tutto si concluderà entro il 12 giugno 2019, e porterà ad una maggiore capacità di accoglienza del campus di Fisciano.
Mensa universitaria in Campania, al via i lavori, a giugno altri 700 posti a sedere
Il Campus di Fisciano accoglierà nei prossimi mesi le Universiadi 2019, momento in cui è previsto un gran afflusso di atleti che potranno usufruire anche dei servizi di ristorazione.
Il piano di intervento del Campus prevede un costo di complessivo di € 335.555,86 e sono inseriti negli interventi per la manutenzione delle travi di bordo perimetrali, la realizzazione di una scala di servizio per l’accesso alla copertura e revisione del sistema di immissione aria, il tutto per garantire agli studenti migliori condizioni.