Ministro Bussetti: con un Video cerca di chiarire la sua posizione (Video Intervista)

Dopo la bufera che ha investito il Ministro dell’Istruzione per alcune parole sui docenti e sulla scuola del Sud, lo stesso Ministro cerca di spiegare meglio quelle che erano le sue parole che a suo avviso sono state fraintese e strumentalizzate, secondo il Ministro le poche parole pronunciate in quel video diffuso sui social, erano solo una parte di un discorso più ampio, per questo motivo è passato un messaggio completamente sbagliato, afferma il Ministro.

Di seguito rendiano disponibile la breve intervista che il Ministro Bussetti Bussetti ha rilasciato ad “Ala News” nella quale il ministro spiega quelle che sono le sue idee circa le affermazioni che hanno scatenato la veemente polemica sul suo conto.

“Stimo e apprezzo i docenti di tutta Italia. Sono dispiaciuto, amo la scuola, voglio bene alla scuola. Le scuole del sud hanno voglia di fare tanto e reagire. L’impegno non era rivolto agli insegnanti, ma alla scuola in generale. Non esiste scuola del sud o del nord, esiste la scuola italiana”, queste alcune delle parole del Ministro il video integrale qui di seguito:

Leave a Reply