Entrano a scuola e rubano 40 computer, due uomini sono stati arrestati

Si sono introdotti di in una scuola e hanno rubato attrezzature dall’aula di informatica ma sono stati arrestati. Sono stati arrestati due uomini residenti a Somma Vesuviana che intrufolatosi di notte nell’istituto “don Salvatore Guadagno”in provincia di Salerno che colti in flagranza di reato si stavano portando a casa ben 40 computer e tablet che sebbene erano chiusi in armadietti di ferro erano riusciti a manometterli.

Uno dei ladri nella corsa per scappare ai Carabinieri è saltato giù dalla finestra del primo piano dell’Istituto   “don Salvatore Guadagno” e si è procurato alcune fratture ed è stato arrestato fuori dal plesso, mentre l’altro ladro è stato invece preso all’interno della stazione ferroviaria dove si era recato per utilizzare un treno per scappare ai Carabinieri che volevano arrestarlo.

Dopo l’arresto dei due malfattori i Carabinieri hanno recuperato tutto il materiale che era stato rubato, o meglio che stavano cercando di rubare ed è stato restituito al dirigente dell’istituto scolastico.

Al momento gli arrestati sono in attesa del giudizio direttissimo.

Leave a Reply