Tramezzini a pranzo per lo sciopero della mensa: scuole risarcite con 65mila euro

Milano, tramezzini a pranzo per lo sciopero della mensa: scuole risarcite con 65mila euro in buoni libri – Risarcimento simbolico per aver somministrato ai bambini delle scuole di Milano un pranzo davvero misero e indigesto composto da un tramezzino di scarsissima qualità.

Pare che dopo lo sciopero dell’azienda che forniva pasti caldi ai bambini delle scuole Milanesi dopo l’incontro con il Comune si è giunti all’accordo che prevede un risarcimento simbolico alle scuole che si sono visti recapitare delle piccole e misere confezioni di tramezzini.

Il risarcimento alle scuole coinvolte nello sciopero è pari a 65mila euro che saranno erogati in buoni per libri e materiale scolastico ecco quanto è emerso da una riunione tra le parti. E’ stato l’assessore all’Educazione del Comune di Milano Laura Galimberti, nel corso di una commissione a Palazzo Marino ad annunciare l’accordo siglato tra le parti dopo che sono state segnalate numerose proteste da parte dei genitori degli alunni che si sono visti presentare innanzi nei due giorni di sciopero dell’azienda che forniva il servizio mensa dei miseri tramezzini.

Leave a Reply