Docente di Scuola Media accusato di sesso e droga con studentesse minorenni

La guardia di finanza ha notificato ad un docente delle provincia di cuneo il divieto di dimora nelle medesima provincia, il docenti di scuola media è accusato di fatti gravissimi nei confronti di studentesse minorenni, le indigini della guardia di finanza sono scattate su segnalazione di alcuni genitori insospettiti da alcuni atteggiamenti e racconti delle loro figlie, la guarda di finanza ha dato il via alle indagini scoprendo il docente di scuola media e allenatore di una squadra femminile di softball, in atteggiamenti troppo intimi con le sue allieve.

Il docente è accusato di avere intrattenuto relazioni sentimentali con alcune allieve adolescenti, sfociate in alcuni casi nel compimento di atti sessuali e come se non bastasse è accusato anche di aver dato loro sostanze stupefacenti.

Le gravi accuse mosse al docente sono state frutto di pedinamenti e appostamenti nelle pressi dell’istituto scolastico e attraverso l’analisi di chat e foto presenti sui cellulari di alcune minorenni, la guardia di finanza è stata ingrado di raccogliere indizi ritenuti «sufficienti» dagli inquirenti.

Nel corso delle indagini sono stati sequestrati anche il computer e altri device elettronici in uso al docente di scuola media all’indagato. Le indagini proseguono per accertare se l’uomo abbia commesso abusi ai danni di altre adolescenti. Nei confronti dell’indagato è stato disposto anche il divieto di avvicinamento entro i trecento metri dai luoghi frequentati da una delle ragazze.

Leave a Reply