Per la regione liguria nuove assunzioni in arrivo, in questi giorni l’ASL Liguria 2 di Savona ha pubblicato un nuovo bando di concorso per assumere nuovo personale, il bando si rivolge a giovani diplomati e laureati a seconda dei profili professionali, in questo articolo trovate tutte le informazioni sul nuovo concorso, i requisiti da possedere, le posizioni aperte e come inoltrare la domanda di adesione.
ASL Liguria 2 di Savona, Nuovi Concorsi 2023 per Diplomati e Laureati
Nuovo bando pubblico 2023 per l’ASL Liguria 2 di Savona 2023, la procedura pubblica mette a disposizione 26 assunzioni in diversi profili professionali con contratto di lavoro a tempo indeterminato, vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte ed il numero di posti per figura professionale:
- 3 Assistenti Sanitari – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – C.C.N.L. Comparto Sanità, di cui n. 1 riservato ai volontari delle FF.AA.
- 1 Dietista – Area dei Professionisti della salute e dei funzionari – C.C.N.L. Comparto Sanità.
- 6 Educatori Professionali – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – C.C.N.L. Comparto Sanità, di cui n. 2 riservati ai volontari delle FF.AA.
- 10 Fisioterapisti – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – C.C.N.L. Comparto
Sanità, di cui n. 3 riservati ai volontari delle FF.AA.
- 5 Logopedisti – Area dei Professionisti della salute e dei funzionari – CCNL Comparto sanità, di cui n. 1 riservato ai volontari delle FF.AA.
- 1 Tecnico della Riabilitazione psichiatrica – Area dei Professionisti della salute e dei funzionari – CCNL Comparto sanità.
Il concorso pubblicato prevede il possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
- idoneità fisica;
- età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio;
- godimento dei diritti civili e politici: non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
- assenza di condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;
- per i cittadini soggetti all’obbligo di leva: essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo.
Si tratta di requisiti generici uguali per tutte le posizioni aperte, ci sono poi anche i titoli da possedere che variano un funzione dalla posizione che trovate all’interno dei singoli bandi.
Tutti coloro che sono interessati e vogliono partecipare a questo concorso dovranno inviare le domande telematicamente entro le ore 12 del 6 agosto 2023 collegandosi con questa pagina.