Concorso Infermieri Pediatrici Policlinico di Milano, Bando 2022

Concorso per 5 infermieri pediatrici, tempo indeterminato – Segnaliamo nuove assunzioni in Lombardia per il 2022-2023. La Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di 5 infermieri pediatrici, a contratto a tempo indeterminato con categoria D/D. Ma entriamo nei dettagli dell’articolo e vediamo quali sono le procedure da seguire per accedere al bando di concorso.

Concorso Infermieri Pediatrici Policlinico di Milano, Bando 2022

La Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano è una struttura sanitaria più antica della Città. L’Ospedale, oltre. Questa struttura svolge attività di ricovero, cura a carattere scientifico, attività biomedica e sanità di tipo clinico traslazionale.

REQUISITI

Per poter accedere al bando indetto dalla Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o altra cittadinanza tra quelle indicate nel bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • titolo abilitante alla professione sanitaria di Infermiere Pediatrico in base alla vigente normativa in materia;
  • iscrizione al relativo albo professionale;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni, né licenziati a decorrere dalla data del 2.9.1995.

SELEZIONE

I candidati verranno valutati tramite tre prove d’ esame una prova scritta una prova pratica e una prova orale.

DOMANDA

I candidati interessati al bando potranno inviare la propria candidatura tramite una procedura telematica. L’istanza dovrà essere compilata secondo le indicazioni indicate dal   bando inoltre dovrà essere stampata, firmata e presentata, entro il 17 novembre 2022, e inviata tramite le seguenti modalità ;

  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico – Via Francesco Sforza n. 28 – 20122 Milano
  • a mezzo PEC (con i relativi allegati in un unico file in formato PDF, con dimensione massima pari a 30 MB) all’indirizzo: concorso@pec.policlinico.mi.it. Se non si possiede una casella di posta elettronica certifica personale, è possibile crearne una in soli 30 minuti.

Vicino all’ istanza dovranno essere allegati anche i seguenti documenti;

  • ricevuta dell’avvenuto pagamento della tassa di concorso, dell’importo di 15,00 €, da effettuare mediante Pago Pa, secondo quanto descritto nel bando;
  • copia di un documento valido di identità;
  • copia di eventuali pubblicazioni, edite a stampa, e già dichiarate nel format on-line.