ASL Frosinone: concorso per 25 assistenti amministrativi – Oggi vi segnaliamo un nuovo concorso pubblico per l’ assunzioni di assistenti amministrativi indetto dall’ ’ASL di Frosinone (Lazio). Quest’ ultimo svolge un attività pubblica al fine di promuovere e tutelare la salute mediante la gestione e l’ amplificazione di servizi sanitari di prevenzione , riabilitazione e cura sia in ambito ospedaliero, che ambulatoriale e domiciliare.
Lazio, Concorso ASL Frosinone per Assistenti Amministrativi, Bando e Novità
Per questo concorso sono previsti 25 posti di assistenti amministrativi mediante contratto di lavoro a tempo determinato – categoria C. È richiesto per gli interessati il diploma. Tutti i candidati dovranno far pervenire la domanda entro il 6 marzo 2023. di seguito troverete tutte le informazioni relative al bando
REQUISITI
Tutti coloro che sono interessati al bando e vogliono inoltrare la loro candidatura dovranno possedere determinati requisiti, vediamo di seguito quali sono secondo quanto previsto dal bando pubblicato in gazzetta ufficiale:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
- idoneità fisica;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado (5 anni).
SELEZIONE
L’iter di selezione di questo concorso pubblico prevede che i candidati siano valutati nei rispettivi titoli di studio posseduti e che debbano superare 3 prove d’ esame, una di tipo pratica, una di tipo scritta ed una di tipo orale, un colloquio.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Per accedere alla selezione pubblica e ricoprire il ruolo da assistenti amministrativo la domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 6 marzo 2023 mediante una procedura digitalizzata raggiungibile attraverso questo sito https://concorsi.aslfrosinone.it