Lavoro, previste 60 Assunzioni 2022 settore Sanitario e Assistenza Anziani

Nuove Assunzioni 2022 in arrivo e nuove opportunità di lavoro nel settore della Sanità in particolare nel settore dell’Assistenza agli Anziani, le nuove offerte di lavoro arrivano dalla città di Torino in Piemonte, dove l’Azienda EpiCura per apliamento delle proprie sedi ha avviato una campagna di assunzione per un totale di 60 nuove risorse, sia per giovani diplomati che laureati, nell’articolo vediamo tutti i dettagli relativi a queste offerte di lavoro.

Lavoro, previste 60 Assunzioni 2022 settore Sanitario e Assistenza Anziani

Come abbiamo anticipato queste 60 nuove assunzioni sono proposte dall’Azienda EpiCura la cui sede è a Torino, ma di cosa di occupa principalmente questa azienda, vedialo di seguito nel dettaglio.

EpiCura è un’azienda giovane, nata del 2017 si occupa ed offre servizi nel settore dell’assistenza agli anziani e alle rispetteive famiglie, l’azienda è anche il primo poliambulatorio digitale italiano ed ha sede nella città di Torino in Piemonte e nella città di Milano in Lombardia.

EpiCura opera anche come agenzia di ricerca e selezione di personale, dotata anche di autorizzazione da parte del Ministero del Lavoro, gestisce la ricerca di personale come badanti e assistenti domiciliari per servizi di assistenza diurna, notturna, a ore o in convivenza.

EpiCura offre i propri servizi attraverso i canali digitali, ma offre anche servizi fisici attraverso le due sedi che abbiamo mensionato in precedenza.

L’azienda negli ultimi anni ha subito una forte crescita ad oggi il network dell’azienda conta oltre 6000 badanti attive per il solo territorio della regione Piemonte e nell’ultimo anno ha erogato più di 500 mila ore di assistenza alle persone anziane e ai loro famigliari.

L’ultima sede aperta dell’Azienda è quella di Torino e qui necessità di assumere nuovo personale che sarà affiancato all’attuale organico che al momento conta 60 unità con un’età media molto bassa, 33 anni.

Con l’apertura della nuova sede di Torino l’azienda prevede anche di incrementare tutte le attività formative attraverso il potenziamento dei percorsi formativi per l’aggiornamento dei propri collaboratori.

Le assunzioni epiCura in arrivo nella nuova sede di Torino coinvolgeranno dunque circa 60 risorse da impiegare negli staff degli uffici aziendali. I nuovi impiegati si aggiungeranno all’organico attuale di epiCura, che conta già 60 addetti, di cui 15 attivi nella sede di Milano.

Gli interessati alle assunzioni epiCura a Torino, presso la nuova sede, devono attendere l’apertura delle apposite selezioni per il personale di staff. Per conoscere le ricerche attive presso l’azienda è possibile visitare il sito internet di epiCura (cliccando su Chi siamo > Entra nel team).