Lavoro 2022, Nexi Digital 500 Assunzioni con Nuovo Centro Digitale

Lavoro 2022, Nexi Digital 500 Assunzioni con Nuovo Centro Digitale – Quotata in borsa Italiana all’MTA la Nexi è una società di PayTech specializzata in servizi di pagamento digitale, e gestisce in partnership con le banche oltre 40 milioni di carte di pagamento, circa 13.000 bancomat e numerose postazioni di e-banking. Con sede principale presso la città di Milano, Nexi Digital al momento è alla ricerca di nuovo personale da inserire in Italia e all’estero, in quanto a breve realizzerà un progetto che include un nuovo centro tecnologico e conta di inserire 500 unità di personale nell’arco dei prossimi 4 anni.

Il nuovo piano assunzioni Nexi 2022 prevede un elevato numero di nuove assunzioni, circa 500, di cui 300 verranno assunte nelle sedi italiane di Nexi (120 a Bari, 180 a Milano) e altre 200 in Polonia.

Titoli e requisiti – L’obiettivo di Nexi Digital è quello di provvedere all’inserimento di nuove risorse grazie alla collaborazione di centri universitari e di ricerca italiani e polacchi, volti a individuare e formare talenti specializzati a cui offrire nuove opportunità di lavoro e da impiegare nello sviluppo di soluzioni digitali d’eccellenza.

In particolare si selezioneranno giovani laureati esperti del settore.

Come candidarsi – I posti a concorso Nexi Digital che rientrano nel nuovo piano assunzioni 2022 previsto dall’azienda sono molteplici, e per tale motivo vi invitiamo a collegarvi al portale dell’azienda, ricercare il profilo di vostro interesse e inviare il vostro c.v.
attraverso la sezione “Lavora con noi”.

Leave a Reply