Un uomo di 51 anni è stato arrestato in flagranza di reato mentre vendeva droga davanti scuola ad uno studente paraplegico, i carabinieri hanno tratto in arresto l’uomo prioprio mentre vendeva droga allo studente all’ingresso di un istituto scolastico di Montecorvino Rovella.
I carabinieri dopo aver beccato l’uomo intento alla vendita di droga hanno effettuato anche delle perquisizioni a casa dello stesso dove hanno ritrovato 700 grammi di marijuana già essiccata, pronta per essere venduta a ragazzi e studenti come l’uomo usare fare.
L’arresto è stato effettuato dai carabinieri lunedì scorso e il pusher è stato fermato mentre vendeva la marijuana ad un paraplegico seduto sulla sedia a rotelle davanti all’istituto scolastico Trifone.
Il pregiudicato non ha potuto negare l’evidenza dei fatti e dopo l’arresto in flagranza di reato è stato condotto in caserma. Poi, è scattata la perquisizione domiciliare e sono stati rinvenuti settecento grammi di marijuana.
La droga è stata sequestrata e il cliente segnalato alla Prefettura di Salerno. Da qualche giorno i carabinieri tenevano d’occhio il pusher ed attendevano il momento propizio per entrare in azione ed arrestarlo.
I militari lo hanno intercettato dinanzi la scuola, mentre smerciava gli stupefacenti e lo hanno arrestato. Intensificati i controlli antidroga dinanzi le scuole e a ridosso dei locali frequentati dai ragazzi che consumano stupefacenti.