Scuola cerca Docenti di Scienze Naturali, Bando e Requisiti

Moltissimi giovani scelgono sempre più per passione un indirizzo di studio universitario del tipo scientifico che li avvicini sempre più al mondo della natura e ai suoi particolari abitanti. La passione che accomuna molti studenti è quella di mettere in pratica le loro curiosità anche attraverso attività di laboratorio presso le facoltà che offrono lo stretto contatto con la natura, una delle facoltà universitarie che si occupa appunto dello studio delle scienze è proprio quella ad indirizzo scienze naturali che si occupa di studiare una delle due branche della scienza.

Il corso di Laurea in scienze naturali comprende anche lo studio degli aspetti fisici, chimici e biologici della Terra e delle varie forme di vita, tale corso è riconosciuto dal Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca. A tal proposito se siete in possesso di una laurea in Scienze naturali e siete alla ricerca di una occupazione vi segnaliamo questo è un articolo.

La scuola che ricerca personale docente è la scuola paritaria Leonardo da Vinci di Bogotá, che offre opportunità di contratto lavorativo a tempo indeterminato per l’anno scolastico 2017-2018, un insegnante di scienze naturali, chimiche e biologiche in possesso della classe di concorso A-50 (ex 60/A).

Il docente che sarà selezionato idoneo, andrà a ricoprire la cattedra presso la scuola secondaria di secondo grado presso uno dei tali licei:

  • liceo scientifico – opzione scienze applicate;
  • liceo linguistico;
  • liceo artistico – indirizzo arti figurative.

Come candidarsi

Coloro in possesso di laurea in Scienze naturali potranno avere accesso a tale concorso per docente presso la scuola paritaria Leonardo da Vinci di Bogotá, attraverso le candidature online che avverranno attraverso la selezione dei migliori curriculum vitae presentati all’indirizzo di posta elettronica:

marco.santopaolo@davinci.edu.co

Leave a Reply