Assunzioni e Lavoro: 650 posti nei Centri per l’Impiego, ecco i dettagli

Nuove assunzioni in arrivo con il concorso previsto per il prossimo settembre che offrirà 650 nuove opportunità lavorative. Ad annunciare il concorso regione Campania con assunzioni mediante contratti a tempo indeterminato è stato il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, attraverso un recente post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Assunzioni e Lavoro: 650 posti nei Centri per l’Impiego, ecco i dettagli

I 650 nuovi assunti presteranno servizio i Centri per l’Impiego campani, tale concorso rientra nell’ambito del Piano per il Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni della Campania, una iniziativa regionale che prevede l’inserimento di 10mila figure mediante corsi-concorsi.

Già pubblicati nelle scorse settimane i primi bandi concorsuali regione Campania che porteranno all’assunzione di 2.175 lavoratori, le prove concorsuali di tali concorsi già pubblicati partiranno il prossimo settembre.

Come candidarsi

Bisognerà ancora attendere qualche settimana per la pubblicazione ufficiale dei nuovi concorsi regione Campania, e lo stesso vale anche per il bando completo con tutte le indicazioni inerente ai profili ricercati e i titoli requisiti adatti per tali concorsi.

Nel frattempo basterà restare aggiornati visionando il portale ufficiale regione Campania, ove saranno pubblicati i bandi di concorso.

Leave a Reply