In queste settimane sono tantissimi gli aspiranti docenti che stanno caricando le domande sulla piattaforma Polis Istanze OnLine, spesso però può capitare di commettere degli errori o caricare alcuni dati sbagliati come il numero di cellulare il cognome, il nome, insomma basta distrarsi ed il pasticcio è fatto, ma in questi casi è possibile correggere gli errori?
Bhe certamente, è ovvio che in caso di errori l’utente possa tranquillamente correggerli, in alcuni casi può apportare le correzioni in completa autonomia come ad esempio nel caso del numero di telefono, basta andare nella sezione dei dati personali e correggere il numero di cellulare sbagliato.
Come dicevamo non tutti i dati possono essere modificati in autonomia, in tutti questi casi è possibile rivolgersi alla propria segreteria che provvederà ad apportare le modifiche da voi segnalate, nel caso in cui si avesse la necessità di apportare delle modifiche ad un documento come ad esempio un file pdf, necessariamente si dovrà cancellare il documento in esame, eseguire le modifiche al documento e reinserire il documento.
Qualora il documento sia già stato allegato a qualche procedimento amministrativo il documento non può essere cancellato, a meno di cancellare il procedimento amministrativo collegato (ad esempio per un documento allegato ad una domanda di mobilità in organico di fatto, l’utente deve – se possibile – prima cancellare la domanda e poi può cancellare il documento).
Per conoscere tutte le altre informazioni sulla piattaforma Polis Istanze OnLine vi invitiamo a visitare la guida completa pubblicata in questa pagina.