Schiaffi e spinte ai bimbi dell’asilo: il maestro filmato 42 volte, arrestato

A Pero in provincia di Milano un maestro d’asilo è stato arrestato dopo che le telecamere dei carabinieri hanno svelato le violenze che il docente aveva nei confronti dei sui piccoli alunni, le telecamere installate dai carabinieri hanno registrato 42 episodi di maltrattamenti nei confronti dei bambini dell’asilo.

Il Maestro sistematicamente schiaffecciava e spintonava i bambini della sua classe, oltre a urlare e prenderli a calci e per le orecchie, il maestro è stato arrestato ed ora è ai domiciliari poichè l’uomo era incensurato.

Le indagini sul maestro sono partite nel mese di luglio 2018, grazie alla segnalazione di una mamma che aveva sporto querela ai carabinieri perché il figlio di 3 anni e mezzo aveva riportato la frattura del braccio, scoperta quando il piccolo era stato portato in ospedale perchè lamentava forti dolori al braccio.

Nonostante la mamma avesse sporto denuncia per l’episodio in questione non è stato possibile accollarlo al docente perchè non è stato possibile accertare una responsabilità nella lesione ma ciò è bastato per dare il via agli accertamenti e accertare le violenze che sistematicamente aveva nei confronti dei bambini che doveva invece educare.

Leave a Reply