Sesso a scuola con studentesse, 12 di carcere al docente

La violenza su minori è un reato perseguitabile dalla legge, e ancor più grave è quando si compiono violenze su minori abusandone sessualmente, in tali accuse infatti è stato coinvolto un docente che ha compiuto tali atti nei confronti di 4 studentesse.

Il caso di violenza sessuale su 4 minorenni, gli episodi di violenza si sarebbero verificati tra il 2006-2012 e consumati nell’automobile dell’insegnante che adescava le sue vittime a scuola, e dopo le denunce delle ragazzine d un’indagine interna nella scuola, l’insegnante negli ultimi giorni è stato condannato a dodici anni di carcere con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali con minorenni.

L’uomo, Sean Aldridge, di 37 anni, padre di famiglia, è stato riconosciuto colpevole da una giuria di fronte alla Portsmouth Crown Court anche di abusi a sfondo pedofilo, data l’età delle sue vittime più giovani.

I rapporti risultano essere avvenuti fra il 2006 e il 2012 in parte all’interno della stessa scuola e in parte nell’automobile del docente, incluso durante un periodo di sua aspettativa per paternità. Una delle ragazze era rimasta incinta, salvo avere poi un aborto. Il docente era stato inizialmente al centro di un’inchiesta interna da parte del sistema scolastico, ma ne era uscito indenne tanto da essere addirittura promosso vicepreside prima della denuncia dei fatti alla polizia e dell’avvio dell’indagine giudiziaria.

Leave a Reply