Ennesimo atto di bullismo in una scuola pubblica italiana, questa volta il caso sarebbe ancora più grave poichè il giovane oggetto delle angherie era anche diabetico e per tanto era costretto a portare il sondino per l’insulina che i bulli non hanno pensato due volte di rompergli.
Il grave episodio di bullismo si è verificato in una scuola media nei pressi di Ciriè, il giovane oggetto delle violenze è uno studente di 14 anni che come abbiamo specificato è costretto a portare essendo diabetico, il giovane 14enne era oggetto delle violenze e delle angherie di due suoi compagni di scuola che avevano preso di mira il giovane da mesi oramai.
Il 14enne era vittima di scherzi di cattivo gusto, violenze, calci, secondo la ricostruzione nelle scorse settimane i due bulli avevano sbattuto la testa contro il termosifone della loro vittima, in una delle tante violenze i bulli avevano anche rotto il sondino per l’insulina che il ragazzo è costretto a portare essendo diabetico.
Tornato a casa il giovane ha finalmente raccontato tutto al padre, che si è recato in caserma per denunciare l’accaduto.