Friuli Venezia Giulia Lavoro per Educatori Professionali, i dettagli

Nuove Assunzioni per il Friuli Venezia Giulia, oggi vi segnaliamo la recente pubblicazione di annuncio di lavoro per l’assunzione di 6 Educatori professionali nella Provincia di Gorizia, il contratto di lavoro che viene proposto è a tempo determinato ma con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, nell’articolo vediamo quali sono tutte le informazioni da conoscere al fine di poter inviare la candidatura.

Friuli Venezia Giulia Concorso per Educatori Professionali, i dettagli

Le candidature per l’assunzione come educatore professionale restano aperte fino al 27 ottobre 2022, come abbiamo anticipato i posti disponibili sono in totale 6 con contratto a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato.

Le 6 assunzioni sono disponibili nella provincia di Gorizia, e precisamente presso la Fondazione Villa Russiz con sede a Capriva del Friuli, coloro che saranno assunti si occuperanno di interventi socio educativi a sostegno di minori con disagio sociale e delle loro famiglie.

La Fondazione Villa Russiz è una grande struttura, con sede a Capriva del Friuli, che racconta la storia del territorio con la sua tenuta, le sue produzioni vinicole e la sua casa famiglia.

La Fondazione, come casa famiglia, accoglie minori in difficoltà nella Casa Elvine, con azioni educative mirate all’inserimento sociale e al processo evolutivo delle persone.

Per lavorare come educatori professionali, sono necessari i requisiti di seguito elencati:

  • laureandi o laureati in scienze dell’educazione o di educatore professionale socio-pedagogico, o 60 CFU (Legge Iori);
  • conoscenze linguistiche: inglese e/o francese preferibili;
  • conoscenze informatiche: pacchetto Office (Excel, Word) di base;
  • patente di guida della categoria B.

Come abbiamo precisato il contratto di lavoro previsto sarà a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile o con trasformazione a tempo indeterminato.

Il contratto di lavoro prevede 34 ore di lavoro settimanali con turni festivi e notturni.

Per candidarsi all’offerta di lavoro di educatore professionale, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae a mezzo mail, all’indirizzo: casafamiglia@villarussiz.it, specificando la dicitura “Educatori Professionali Rif: B712-64433.

Le candidature devono essere inoltrate entro il 27 ottobre 2022.