Gli stage di formazione sono sempre ottimi per la formazione degli studenti che vogliono intraprendere quanto prima un percorso lavorativo, e a tal proposito vi segnaliamo che la piattaforma Spotify, che viene utilizzata da migliaia di utenti per l’ascolto di brani musicali, ha deciso di offrire nuove opportunità di tirocinio.
Spotify nata nel 2006, ha sede principale a Stoccolma, e la sua app scaricata da migliaia di utenti anche in Italia ha messo a disposizione il Summer Internship Program di Spotify e per candidarsi agli stage c’è tempo fino al 21 ottobre 2021.
Tirocini Spotify: Spotify possiede numerosi uffici e filiali in molti paesi del mondo, e in Italia la sede è Milano, i tirocini messi a disposizione dell’azienda sono retribuiti e saranno svolti durante il periodo estivo. Le opportunità di formazione riguardano tutte le divisioni dell’azienda, tra cui marketing, ricerca, analisi dei dati, ingegneria, informatica, finanza, affari, sviluppo e gestione del prodotto e molti altri.
Vediamo ora le posizioni aperte:
- Research Scientist in Audio Intelligence (Sedi: New York o da remoto per cittadini EMEA, Candidature entro il 15 novembre 2021),
- Research Scientist in Machine Learning (Sedi: Londra o da remoto per cittadini EMEA Candidature entro il 21 novembre 2021),
- Research Scientist, PhD ( Sedi: New York, Boston o da remoto per cittadini americani).
I tirocini Spotify hanno una durata di 12/13 settimane e solitamente iniziano nel mese di giugno, mentre la selezione avverrà nel mese di dicembre/ gennaio.
Titoli e requisiti: Possono prendere parte ai tirocini Spotify solo gli studenti impegnati in corsi di studio finalizzati ad ottenere diplomi di Laurea, Dottorato, Master ed anche certificazioni Bootcamp in discipline afferenti il settore del tirocinio di interesse del candidato.
COME CANDIDARSI: La grande opportunità di formazione Spotify è da cogliere al più presto se vi interessa il settore e volete frequentare un corso di formazione nel settore, e per tale motivo occorre inviare la candidatura online compilando l’apposito modulo.
Gli interessati alle candidature dovranno allegare alla domanda anche il CV e di inserire i dati anagrafici e quelli relativi al percorso di studi del candidato.