Pisa (Toscana) Nuove Assunzioni 2021, si cercano 290 Lavoratori

La regione Toscana come gran parte delle regioni italiane del nord Italia offre numerosi opportunità di inserimento lavorativo, e a tal proposito a breve sorgerà una nuova area commerciale presso  la città di Pisa che permetterà di riqualificare un’area cittadina in degrado. La nuova area commerciale offrirà lavoro a 290 risorse, ma non mancheranno ulteriori ricerche di risorse nel corso dei mesi di apertura.

La notizia della nuova area commerciale che sta sorgendo nella città di Pisa è stata diffusa dai giornali locali e si stanno già svolgendo le prime aperture di note aziende del territorio che si stanno insediando nell’area commerciale.

Diversi sono i profili ricercati per le diverse aziende proprio di recente è stato comunicato che per una nota catena di ristorazione, che aprirà un nuovo punto vendita si ricercano circa 30 persone, ma a queste risorse si aggiungeranno per tutte le altre aziende 260 posti di lavoro.

Il progetto che ormai è al termine ha l’obiettivo di realizzare un polo commerciale  grazie agli investimenti effettuati dalla Braccianti Edilizia srl, impresa edile proprietaria della zona in cui sorgerà il complesso, in collaborazione con le società cooperative CTF e CLC.

Nell’area commerciale non mancheranno maxistore, distributore di carburante e un punto vendita della ristorazione, oltre a diversi uffici  Bricoman, il Gruppo Sogegross, Doro Supermercati ed Ekom, Iperceramica, Roadhouse Grill, Q8, ecc..)

Profili ricercati

Al momento eccovi segnalate tutte le nuove risorse che saranno assunte, sebbene sono state già realizzate circa 130 per il punto vendita Bricoman.Vediamo l’elenco dei profili ricercati:

  • 70 risorse si ricercano per il supermercato Sogegross,
  • 10 lavoratori saranno inseriti nel negozio Iperceramica,
  • 10 risorse destinate al ristorante Roadhouse Grill,
  • 10 addetti alle vendite per il negozio di abbigliamento,
  • il distributore Q8 è alla ricerca di 3 lavoratori,
  • 25 dipendenti saranno assunti negli uffici dell’area direzionale del complesso,
  • 30 lavoratori potranno lavorare per la catena di ristorazione che si è aggiudicata l’ultimo lotto disponibile.

Come candidarsi

Saranno direttamente le aziende inserite nell’area commerciale in costruzione presso la città di Pisa ad occuparsi delle nuove assunzioni.

Tutte le informazioni inerenti alle nuove offerte lavorative saranno pubblicate a breve attraverso i portali delle aziende in questione.

Leave a Reply