Regione Sardegna nuovo piano Assunzioni 2021-2023 al via Concorsi per 530 Unità

Per la regione Sardegna in arrivo un nuovo piano di assunzioni per il prossimo triennio 2021-2022-2023, un piano assunzionale che prevede l’assunzione di 530 nuove figure professionali mediante la pubblicazione di nuovi concorsi pubblici che prenderanno il via già dal 2021, nell’articolo vediamo quali sono le principali notizie su queste nuove opportunità di lavoro per la Regione Sardegna.

Dopo l’approvazione del nuovo piano di assunzioni 2021-2023 a breve saranno banditi nuovi concorsi regione Sardegna per selezionare 530 nuove risorse da inserire  come unità di personale esterno.

La regione Sardegna dopo ha stabilito che occorrono nuove risorse per supportare il personale già presente e inoltre con le assunzioni si garantirà il completamento delle procedure di stabilizzazione di Enti e Agenzie regionali, e della procedura di rientro nell’Amministrazione regionale dei dipendenti dell’ex Esaf, impiegati in Abbanoa Spa.

Posti a concorso Regione Sardegna

I nuovi bandi di concorso Regione Sardegna andranno a supportare il fabbisogno del personale e a dare l’annuncio delle nuove assunzioni è stato proprio l’ente con una comunicazione online.

Il programma assunzionale triennale nel dettaglio provvederà a selezionare le seguenti figure professionali:

  • 495 posti per personale non dirigenziale;
  • 35 posti per dirigenti.

Vi segnaliamo che a breve sarà annunciato anche un concorso riservato a 130 risorse da inserire nel Corpo Forestale di Vigilanza Ambientale.

BANDI E DOMANDE

Occorre attendere la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale i concorsi regione Sardegna e gli interessati alle nuove assunzioni possono anche verificare il portale dell’ente nella sezione dedicata ai concorsi.

Leave a Reply