Comune di Acerra (Campania) Nuovo Concorso per 23 Amministrativi

Pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 63 del 10-08-2021 una nuova opportunità di lavoro che questa volta riguarda la regione Campania, in particolare si tratta del nuovo concorso indetto dal Comune di Acerra, situato in provincia di Napoli. Il Comune di Acerra ha indetto un nuovo concorso per selezionare 23 nuove risorse da inserire a tempo indeterminato, si tratta di un concorso rivolto a soli laureati e la data prevista per il termine raccolta candidature è prevista per il 25 Agosto 2021.

Titoli e requisiti: Per presentare la domanda di candidatura gli interessati a partecipare al concorso indetto dal Comune di Acerra devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • -cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altra categoria indicata nel bando;
  • – idoneità fisica all’impiego;
  • – inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • – godimento dei diritti civili e politici;
  • –  assenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, alla costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione e di non aver procedimenti penali in corso;
  • -posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo;
  • -diploma di Laurea quinquennale in qualsiasi indirizzo, in quanto il profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo è trasversale ai più diversificati Uffici Comunali.

SELEZIONE: Gli aspiranti amministrativi Comune di Acerra dovranno superare 3 prove d’esame e solo i candidati migliori che supereranno le prove con ottimo punteggio saranno inseriti in graduatoria e lavoreranno presso il Comune di Acerra.

Vediamo nel dettaglio le prove concorsuali:

  • -prova scritta ( le materie d’esame sono indicate nel bando),
  • -prova teorico pratica ( le materie d’esame sono indicate nel bando),
  • -prova orale.

Come candidarsi: Scegliendo una delle seguenti modalità gli aspiranti amministrativi potranno inoltrare la candidatura per il concorso indetto dal Comune di Acerra:

– consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune all’indirizzo:Servizio “Gestione Risorse Umane” – viale della Democrazia, n.21 Acerra (NA),

-a mezzo PEC all’indirizzo selezioni@pec.comuneacerra.it

a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo sopra indicato.

Ricordiamo la candidatura deve essere inoltrata entro il 25 Agosto 2021 e ricordiamo agli interessati di allegare la seguente documentazione:

-copia leggibile fotostatica di un documento di identità in corso di validità;

-ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 10,00.

Leave a Reply