Sicilia: 100 Assunzioni per Giovani Diplomati a Palermo, tutte le info

Segnaliamo oggi delle buone opportunità di lavoro in Siclia per il 2021, in particolare nellà città di Monreale (Palermo) si cercano 100 giovani da assumere, le figure professionali disponibili sono cameriere ai piani, addetti all’accoglienza, personale di sala e di cucina, e altre figure che operano generalmente nel settore del turismo e dell’accoglienza, le assunzioni arrivano da una nuova struttura ricettiva Al Balhara, struttura alberghiera di lusso, che permetterà di creare occupazione per ben 100 lavoratori.

La notizia di queste nuove assunzioni ed opportunità di lavoro per 100 giovani sicilia è stata riportata anche da diverse testate locali regionali, la struttura verrà inaugurata il 16 luglio 2021 e la raccolta delle assunzioni è già partita da alcune settimane, in totale la struttura necessità di 100 giovani cameriere ai piani, addetti all’accoglienza, personale di sala e di cucina, e altre figure.

La struttura ricettiva è gestita dall’azienda siciliana Montalbano Group che, negli anni passati, ha rilevato l’area dell’ex hotel Genoardo Park per trasformarla nella sede del nuovo complesso, l’intero progetto del nuovo resort è costato nel complesso 10 milioni di euro, come specificato l’inaugurazione è prevista per il 16 luglio 2021 e sarà operativa per l’itera stagione estiva, fino ad ottobre 2021.

Dopodiché, sarà chiusa per apportare ulteriori migliorie e verrà aperta in maniera definitiva nella primavera 2022. L’avvio dell’Al Balhara Resort inciderà positivamente sull’occupazione nel territorio di Palermo. Una volta riaperta creerà infatti ben 100 posti di lavoro.

Il nuovo resort si estende per circa 22 mila mq, di cui la metà coperti, le camere in totale sono 110 alcune dotate di Spa privata, giardini con palme ed ulivi, 2 piscine ed aree riservate alla clientela vip, la struttura dispone inoltre di un centro termale, diverse terrazze, bar e ristoranti con certificazione Ha-Lal per il rispetto gli standard alimentari previsti dalla tradizione araba.

Tutti coloro che sono interessati a queste assunzioni dovranno inviare le loro candidature allegando il proprio curriculum vitae visitando il sito web della struttura, sul quale è presente anche l’indirizzo email per contattare il Resort.

Leave a Reply