In provincia di Pistoia aprirà a breve una nuova RSA con l’approvazione dei sindaci della Società della Salute della Valdinievole, che offrirà opportunità di inserimento lavorativo a 100 addetti al settore assistenziale e sanitario. La nuova RSA sarà capace di integrare servizi di assistenza di alta qualità con la massima attenzione al contrasto dei contagi da Covid19, si occuperà di realizzare attività di tipo semi-ospedaliero, centri diurni e collegamenti domiciliari.
La RSA di Pieve a Nievole sarà strutturata in 2 padiglioni di grandi dimensioni, dedicati a cure di differente tipologia ed intensità, inoltre avrà aree verdi, parcheggi e zone polifunzionali.
Al momento però per le assunzioni del personale occorrerà attendere ancora qualche settimana per la pubblicazione del bando di concorso.
Posti a concorso – La nuova RSA situata a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia potrà ospitare fino a 100 anziani e arricchisce di ulteriori servizi assistenziali il territorio del pistoiese. Le selezioni del personale saranno affidate al Gruppo Gheron, azienda specializzata nel settore sanitario.
In particolare sono aperte le selezioni per 100 risorse per i diversi profili professionali:
- – infermieri,
- -operatori socio-sanitari,
- – medici,
- -specialisti in geriatria,
- – fisioterapisti,
- – profili amministrativi e staff.
Come candidarsi – La gestione della selezione personale sanitario e amministrativo sarà affidata al Gruppo Gheron che accoglierà le candidature attraverso la pagina dedicata alle carriere presente sul portale web aziendale.
Le candidature degli interessati dovranno essere inviate online, ma occorre attendere il bando ufficiale che sarà pubblicato sul portale Gruppo Gheron.