Il nuovo servizio “Amazon Prime Student” arriva finalmente anche in Italia, si tratta di una versione del famoso programma Amazon Prime ma con alcune differenze prima tra tutte il fatto che sia riservato solo ed esclusivamente agli studenti universitari, vediamo quali sono le novità e i costi del nuovo servizio sbarcato anche in Italia.
Amazon Prime Student arriva in Italia: metà prezzo per gli studenti
Già lanciato in altri paesi europei e non, Amazon Prime Student arriva anche in Italia, si tratta di un nuovo servizio lanciato dal colosso dell’Ecommerce dedicato esclusivamente agli studenti universitari che potranno iscriversi al programma ed ottenere subito ben 90 giorni di abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.
Una volta scaduto il periodo di prova gratis, verrà proposto un abbonamento al costo di 18 euro all’anno, cioè alla metà del prezzo dell’abbonamento classico riservato a tutti gli altri utenti del portale web
Lo sconto durerà sino alla laurea o comunque per un periodo non superiore ai 4 anni.
I contenuti inclusi in questo speciale abbonamento per gli studenti universitari offerto da Amazon sono gli stessi dell’abbonamento canonico.
Amazon Prime Student permette di disporre di consegne veloci illimitate e di accedere a streaming di film e serie TV con Prime Video, a 2 milioni di canzoni e playlist su Prime Music e ad uno spazio di archiviazione per foto illimitato.
Per poter beneficiare dello sconto sarà necessario dimostrare di essere uno studente universitario, in fase di registrazione al servizio si dovrà usare l’indirizzo email della propria università, in alternativa si potrà fornire la documentazione che attesta e prova di essere uno studente universitario.
Se qualche studente fosse già iscritto ad Amazon Prime, potrà convertire l’abbonamento in Amazon Prime Student ottenendo anche il rimborso di quanto già pagato. Per gli studenti universitari trattasi di un’iniziativa molto interessante visto che permette di accedere a tutti i vantaggi di Amazon Prime con un risparmio sensibile.
Maggiori informazioni direttamente all’interno della pagina ufficiale di Amazon Prime Student.