Account Polis Istanze OnLine, dopo 2 anni di inutilizzo sarà eliminato

Importanti novità in arrivo per la piattaforma Polis Istanze OnLine, il Miur in questi giorni ha pubblicato una nota in cui avvisa tutti i possessori di un account che a partire dal 12 luglio 2017 vi saranno importanti novità tra cui l’eliminazione dell’account in determinati frangenti, ricordiamo che la piattaforma Polis delle Istanze OnLine è l’interfaccia informatica che permette di partecipare a molti bandi pubblici indetta dalla pubblica amministrazione, e consente inoltre di partecipare alle gradutatorie di istituto per gli aspiranti docenti che ambiscono a diventare di ruolo.

Nel suo comunicato il MIUR fa presente che tutti gli utenti che non avranno più effettuato un’accesso al proprio profilo dal 01/03/2015, l’account sarà disabilitato a partire dal  12/07/2017, il Miur fornisce anche delle direttive per evitare che il proprio account Istanze OnLine venga disabilitato, per evitarlo sarà sufficiente effettuare almeno un accesso (con username e password) entro il 12/07/2017.

Nel caso in cui l’utente si rende conto che il proprio account è stato disabilitato non si potrà procedere al recupero dello stesso e per tanto sarà necessario procedere ad una nuova registrazione sulla piattaforma Polis. Per problematiche tecniche riguardanti l’accesso/registrazione al portale di Istanze on line (es: modifica e-mail per recupero username e password) contattare il numero di assistenza tecnica 080-9267603

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