Gatto entra in classe, bidello lo uccide a bastonate davanti ai bambini

Gli animali sono delle creature straordinarie e in particolare gli animali domestici come cani e gatti trasmettono amore e gioia, e sono amatissimi in particolare dai bambini, ma non tutti la pensano così. Un episodio accaduto in una scuola dell’infanzia ha turbato insegnanti e bambini, in particolare i bambini hanno assistito all’uccisione in classe di un gatto che si era introdotto nell’istituto scolastico.

Una mattina di qualche settimana fa un gattino randagio si era introdotto in una scuola di Gioia Tauro, e un bidello che prestava servizio invece di cacciare la bestiola indifesa ha pensato di ucciderlo a bastonate senza preoccuparsi di farlo davanti a dei bambini, il gattino è stato lasciato morire dopo un’ora di agonia e per tale episodio presto saranno presi provvedimenti.

Dopo tale episodio è intervenuta la delegata degli Animalisti Maria Antonia Catania, che ha dichiarato imminenti provvedimenti nei confronti del bidello, che innanzitutto deve scusarsi con gli alunni e che tal cosa sarà presentata all’attenzione dell’autorità giudiziaria e del ministro Bussetti.

Leave a Reply