App NoiPa: raggiunti i 200.000 Download, ecco come funziona

Da qualche mese finalmente NoiPa ha rilasciato la sua Applicazione per smartphone che permette di leggere la busta paga e lo stipendio direttamente dal proprio cellulare senza dover passare per il sito ufficiale da desktop, l’Applicazione era molto attesa dai dipendeti pubblici che prima dovevano ricorrere ad App non ufficiali mettendo a rischio anche la pripria privacy.

App NoiPa: raggiunti i 200.000 Download, ecco come funziona

Da oggi il sistema NoiPA a portata di click: è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store la prima applicazione ufficiale “NoiPA”, l’App permette di visualizzare e scaricare il cedolino stipendiale e la Certificazione Unica, di consultare le notizie del portale NoiPA e accedere direttamente all’assistenza per le funzioni disponibili sull’App.

L’App ufficiale “NoiPA” è disponibile gratuitamente neglistore Apple e Google: una volta scaricata sul proprio smartphone, per utilizzarla basterà collegarsi con le stesse credenziali di accesso con cui normalmente si accede al portale NoiPA.

L’App dispone di quattro funzioni principali, tutte facilmente consultabili: attraverso un menu di facile navigazione, ogni utente può scegliere quale funzione utilizzare tra quelle proposte: “Cedolini” – “Certificazioni Uniche” – “Notizie” – “Assistenza”.

L’App ufficiale NoiPA, a differenza di altre applicazioni non autorizzate, disponibili in rete o distribuite presso market online, garantisce la completa sicurezza delle informazioni trasmesse e la privacy di ogni utente.

Leave a Reply