Prato: Sesso con alunno, ecco come la mamma ha scoperto la relazione

Il caso dell’Insegnante di Ripetizioni di Prato che aveva una relazione con il suo studente 14enne dal quale ha avuto un figlio sta facendo il giro d’italia e sta valicando anche i confini nostrani, una vicenda al limite tra il surreale ed il grottesco dove l’unico a rimetterci è lo giovane studente che all’età di 15 anni ora si ritrova già padre.

Prato: Sesso con alunno, ecco come la mamma ha scoperto la relazione

Da quando questa storia è venuta alla luce, l’insegnante di ripetizioni il cui mestiere era quello di operatrice sanitaria, si è sempre mostrata sicura di sè come ha fatto anche il marito il quale aveva dichiarato che il figlio nato da 5 mesi era suo, riconoscendo di fatto quel figlio come concepito da lui.

Anche quando si è parlato di effettuare il test del DNA la donna si è mostrata sicura affermando che non vi erano problemi nell’effettuare quel test che avrebbe sicuramente dimostrato che il figlio fosse del marito e non certo del suo alunno a cui dava ripetizioni d’inglese.

Il test del DNA non ha dato adito a dubbi, il figlio e dell’allunno che all’epoca dei fatti aveva tra i 13 e i 14 anni, una storia che al momento ha ancora dei contorni non chiari, il marito che si assume la paternità di un figlio non suo, la donna che si mostra sicura che il figlio fosse del marito, dalle prime indagini emerge che l’uomo sapesse della relazione di sua moglie con l’anno e che andava avanti da qualche anno, insomma questa vicenda grottesca è tutt’altro che finita.

In questi giorni a parlare è anche la mamma del giovane 16enne la varà vittima di tutta la storia, in questura la mamma ha cercato di ricostruire l’intera vicenda e di come abbia scoperto il tutto, la mamma ha portato in procura anche gli screenshot dei messaggi su WhatsApp e raccontando che il figlio taciturno ha svelato poco a poco quel peso che aveva dentro e che era troppo grande per lui.

La madre ha descritto suo figlio come un ragazzo distrutto, troppo strano e sempre più taciturno negli ultimi tempi, la donna ha svelato come, messa sull’avviso da quel sesto senso delle madri, abbia incalzato il giovanissimo papà e come lui, un po’ alla volta, le abbia alla fine raccontato di quel rapporto nato durante le lezioni di inglese e, più tardi, della gravidanza comunicata dalla stessa 35enne.

Solo a quel punto, informato anche il padre del ragazzo, è arrivata la decisione di denunciare tutto direttamente in Procura, assistiti dall’avvocato Roberta Roviello. Allegati all’esposto anche gli screenshot di alcuni dei messaggi ricevuti su whatsapp.

Come abbiamo più volte rimarcato l’insegnante di ripetizioni nel corso di questa storia si è sempre mostrata sicura che le accuse fossero infondate, la donna è rimasta impassibile anche quando i poliziotti della Squadra Mobile venerdì gli hanno presentato la notifica del decreto di perquisizione.

Dalle indagini emerge che l’insegnante di ripetizioni aveva conosciuto la mamma del suo alunno in palestra e li tra una chiacchiera e l’altra si era offerta di dare ripetizioni di inglese al figlio della donna e che oggi si ritrova nonna.

Al momento l’unica indagata resta l’insegnante di riptezioni in una vicenda che siamo sicuri non smetterà di riservarci ulteriori sorprese.

Leave a Reply