In questi giorni sta girando sui social network un video dove alcuni ragazzi si sono introdotti in una scuola media di Acerra in provincia di Napoli ed hanno iniziato a vandalizzare e distruggere parte della suola media, non contenti delle loro bravate hanno pensato anche di riprendersi mentre effettuavano le loro bravate.
Acerra: si riprendono mentre vandalizzano e distruggono una scuola media (Video)
Il video in poco tempo ha fatto il giro del web ed ha indignato moltissime persone, all’interno del video si vedono i teppisti che penetrano all’interno della scuola media di Acerra (la Ferrajolo-Giancarlo Siani) afferrano gli estintori, ne svuotano il contenuto sui pavimenti dell’aula magna andando su è giù nervosamente e urlando frasi senza senso.
Sulla vicenda la preside dell’istituto Anna Maria Criscuolo, ha presentato denuncia presso la polizia, la scuola non è nuova a questi atti vandalici, già in passato è stata oggetto di numerosi e altamente distruttivi atti vandalici.
In questo caso gli autori della brava hanno agito anche a volto scoperto, per questo ci si augura che in questo caso siano individuati e puniti secondo le leggi previste.
Di seguito il video integrale della vandalizzazione:
https://www.facebook.com/Acerranews/videos/853762828309671/