Acerra: si riprendono mentre vandalizzano e distruggono una scuola media (Video)

In questi giorni sta girando sui social network un video dove alcuni ragazzi si sono introdotti in una scuola media di Acerra in provincia di Napoli ed hanno iniziato a vandalizzare e distruggere parte della suola media, non contenti delle loro bravate hanno pensato anche di riprendersi mentre effettuavano le loro bravate.

Acerra: si riprendono mentre vandalizzano e distruggono una scuola media (Video)

Il video in poco tempo ha fatto il giro del web ed ha indignato moltissime persone, all’interno del video si vedono i teppisti che penetrano all’interno della scuola media di Acerra (la Ferrajolo-Giancarlo Siani) afferrano gli estintori, ne svuotano il contenuto sui pavimenti dell’aula magna andando su è giù nervosamente e urlando frasi senza senso.

Sulla vicenda la preside dell’istituto Anna Maria Criscuolo, ha presentato denuncia presso la polizia, la scuola non è nuova a questi atti vandalici, già in passato è stata oggetto di numerosi e altamente distruttivi atti vandalici.

In questo caso gli autori della brava hanno agito anche a volto scoperto, per questo ci si augura che in questo caso siano individuati e puniti secondo le leggi previste.

Di seguito il video integrale della vandalizzazione:

https://www.facebook.com/Acerranews/videos/853762828309671/

Leave a Reply