Violenze su Docente: 4 bulli lo spingono giù dalle scale, denunciati

Ennesimo atto di violenza nei confronti di un docente, l’episodio questa volta si è verificato a Montecatini, in provincia di Pistoia, dove 4 ragazzi bulli, tre di sedici anni e uno di diciotto anni, hanno letteralmente spinto giu per le scale il docente che fortunatamente non ha riportato danni seri.

Violenze su Docente: 4 bulli lo spingono giù dalle scale, denunciati

Come specificato l’episodio si è verificato in una scuola a Montecatini, in provincia di Pistoia, dove 4 ragazzi hanno tentato di entrare all’interno dell’istituto scolastico, non riuscendo nel loro intento i bulli hanno iniziato a dare colpi alla porta d’ingresso fino a rompere la maniglia.

Successivamente il Personale ATA in servizio impaurito hanno chiamato un docente del laboratorio di fisica per cercare di far desistere i bulli dal loro intento, da lì, è nato un parapiglia con uno dei ragazzi che ha spintonato il docente, entrambi sono caduti giù dalle scale, e poi, scappando, ha cercato di colpirlo con un cartello mobile stradale.

I 4 ragazzi bulli hanno un’eta compresa tra i sedici anni e i diciotto anni che hanno frequentato o che frequentano poco o nulla la
scuola e che sono stati denunciati per danneggiamento, uno dei quattro bulli già lo scorso mese di novembre era stato espulso dall’istituto per aver lanciato una sedia dalla finestra della propria aula.

In maniera tempestiva presso l’istituto è intervenuta la polizia che ha identificato e rintracciato i quattro che, nel frattempo, erano scappati. Il professore, rientrato in classe, ha concluso la lezione e poi si è recato al pronto soccorso per farsi refertare

Leave a Reply