Assunzioni e Concorsi Comune Napoli 2019, bando per 96 vigili urbani

Assunzioni e Concorsi Comune Napoli 2019, bando per 96 vigili urbani – Fioccano concorsi pubblici anche a fine dicembre, parliamo del concorso pubblico per l’assunzione di 96 figure di Agenti Polizia Municipale che andranno a ricoprire il proprio incarico presso il Comune di Napoli.

Dopo la proposta dell’assessore alla Polizia Locale Alessandra Clemente e del vicesindaco con delega al Personale Enrico Panini la delibera 580 si è dato il via per le procedure di assunzione a tempo determinato di 96 agenti di polizia locale per gli anni 2019-2020.

Si sottolinea che l’Amministrazione attingerà dalla vigente graduatoria del concorso pubblico per posti di polizia locale bandito dalla commissione interministeriale per l’attuazione del progetto Ripam 2010, mentre per quanto riguarda i per i restanti profili l’amministrazione chiederà al ministro della funzione pubblica di prorogare gli effetti delle restanti graduatorie nell’anno 2019.

I nuovi 96 inserimenti Polizia Locale per la città di Napoli andranno a supportare le figure già presenti sul territorio in particolare andranno a coprire le periferie che al momento sono prive di personale.

A breve tutti i dettagli inerenti al bando di concorso per Vigili urbani Napoli.

Leave a Reply