Allerta Meteo, ecco le Scuole Chiuse Domani 27 Novembre

In questi giorni si susseguono le allerte meteo per via delle pessime condizioni meteo che interessano molte regioni italiane, e quando si parla di allerta meteo i sindaci corrono subito ai ripare con ordinanze di chisura delle scuole, per domani 27 novembre al momento in calabria è stata emessa la prima ordinanza di chiusura il Comune di Lamezia Terme ha emesso un’ordinanza (in corso di pubblicazione) di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per domani 27 novembre 2018.

Il maltempo anche oggi 26 novembre 2018 ha provocato la chiusura di molte scuole, nella provincia di latina molti sindaci hanno disposto la chisura di tutte le scuole chiusi oggi 26 anche tutti gli istituti scolastici di Terracina, Sabaudia e Pontinia.

La situazione non è migliore in Puglia, in particolare nella provincia di Lecce dove una tromba d’aria che ha interessato soprattutto le zone di Corsano, Patù e Tricase Porto ha provocato diversi danni. Nella zona alcune scuole rimarranno chiuse il 26 novembre per permettere le dovute verifiche.

Con il peggiorare delle condizioni meteo nel tardo pomeriggio di oggi 26 novembre potrebbero arrivare nuove ordinanze di chiusura per le scuole di altre città e regioni, in casi di oggiornamenti vi daremo pronta notizia in questa pagina.

Leave a Reply