Meteo Allerta ecco le Scuole Chiuse il 5 Novembre (Regioni e Città)

Anche per domani 5 Novembre 2018 in diverse zone d’italia le scuole saranno chiuse per allerta meteo, una situazione di maltempo e allarta meteo che persiste sul nostro paese da quasi una settimana prima del ponte di ognissanti, è sotto gli occhi di tutti che il clima anche nel nostro paese è mutato, un paese non abituato e preparato a fenomeni meteo di forte intensità.

Meteo Allerta ecco le Scuole Chiuse il 5 Novembre (Regioni e Città)

Al momento le prime scuole chiuse sono in campania dove alcune scuole di napoli resteranno chiuse domani 5 novembre per allerta meteo, chiusi gli istituti Viviani e Cimarosa di Posillipo.

Al momento non risultano altre ordinanze per la chiusura delle scuole ma nel corso del pomeriggio è probabile che anche altre città e regioni potranno optare per la chisura delle scuole, le ordinanze sindacali arrivano nel tardo pomeriggio che precede il giorno di chisura questo per non diffondere allarmi ingiustificati ed avere previsioni meteo più precise.

Nel corso del pomeriggio provvederemo ad aggiornare l’elenco delle scuole chiuse, al momento l’allerta meteo riguarda la Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, specie settori ionici e settori costieri di Lazio e Campania, mente è di coloro arancione l’allerta meteo su parte di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, mentre l’allerta è di colore giallo su alcuni bacini in Valle d’Aosta, Piemonte e Abruzzo.

Il quadro meteorologico è in continuo aggiornamento e nelle prossime ore potremmo aggiornale l’elenco delle scuole chiuse per domani lunedi 5 Novembre 2018.

AGGIORNAMENTI

Sicilia

  • Sciacca (Agrigento)
  • Ribera (Agrigento)
  • Menfi (Agrigento)

Leave a Reply