NoiPa Stipendio Ottobre 2018, Data Accredito, Cedolino e Calendario

Grazie alle novità introdotte dalla Piattaforma NoiPa la consultazione del cedolino e dello stipendio può essere visualizzata già dai primi giorni del mese, infatti lo stipendio di ottobre 2018 è già disponibile nella propria area riservata effettuando le operazioni di Login, di seguito vediamo le novità e le date di accredito e di esigibilità per questo mese.

NoiPa Cedolino Ottobre 2018, Data Accredito Stipendio, il Calendario

Grazie all’introduzione delle novità sulla piattaforma Noipa i dipendenti pubblici hanno la possibilità di visualizzare lo stipendio già dai primi giorni di inizio mese, per quanto riguarda le date di accredito degli stipendi del mese di ottobre giovedi 18 ottobre ci sarà un’emissione speciale per gli stipendi dei personale del Miur e per i volontari dei Vigili del Fuoco.

Martedi 23 ottobre 2018 sarò la data di esigibilità dello stipendio mentre venerdi 26 ottobre 2018 sarà il giorno di esigibilità per il personale supplente breve e saltuario sia per la scuola che per i vigili del fuoco.

Questo mese di ottobre non ci sono giorni festivi che cadono in coincidenza delle date appena elencate per tanto non ci sarà nessuno slittamento come avvenuto per il mese di settembre 2018

Leave a Reply