Madre falsifica documenti sulle vaccinazioni e si vanta su Facebook, denunciata!

Convinta di aver trovato il modo di sfuggire alla certificazione vaccini una mamma si è raccontata su facebook, ma lo stesso pavoneggiarsi su facebook gli è costato caro in quanto subito è stata denunciata.

Ha falsificato i documenti delle vaccinazioni della figlioletta che doveva iscriversi all’asilo e contenta di aver aggirato i controlli dell’asilo bresciano con una semplice scannerizzazione e modifica del foglio mandato dall’Asl per poi riscriverla in modo a lei favorevole, la mamma soddisfatta ha annunciato la sua azione scrivendo sui social “Mi sono fatta furba, è andato tutto bene”.

La mamma no-vax è stata immediatamente denunciata dopo che sui social si erano accorti delle sue affermazioni facendo scattare subito controlli da parte dell’ente competente del Comune di Esine (Brescia) e da parte della scuola materna dove era stata iscritta la figlia.

La paura è scattata in quanto dopo il suggerimento della mamma no-vax pubblicato su facebook l’episodio potrebbe non essere isolato e aver provocato in altri genitori no-vax l’idea di fare lo stesso con le certificazioni dei propri figli. Dopo la denuncia a favore della donna si attendono gli ulteriori sviluppi e provvedimenti dalle autorità competenti, che saranno di sicuro gravi per la donna.

Leave a Reply