Stipendi NoiPa le date dei Cedolini di Febbraio 2018

Eccoci come ogni mese con l’appuntamento dedicato alla piattaforma NoiPa e le date di pubblicazione dei Cedolini e dello Stipendio dei dipendenti della PA (Pubblica Amministrazione), per il mese di Febbraio è in programma anche il conguaglio Irpef con il quale si preannunciano trattenute più o meno alte sugli stipendi degli impiegati pubblici, le trattenute variano in funzione di diversi fattori, sempre nel cedolino di Febbraio alcune categoria di lavori attendono di capire se sono stati corretti alcuni errori presenti nello scorso cedolino, stiamo parlando dei docenti che nello stipendio dello scorso mese non era presente l’adeguamento degli scatti d’anzianità.

Il Cedolino di Febbraio è stato pubblicato sulla piattaforma Ministeriale NoiPA a partire dal 20 febbraio 2018, con il pagamento in programma per venerdì 23 febbraio.

Il cedolino di Febbraio era attesa da molti anche per la questione legata al rinnovo contrattuale firmato di recente, purtroppo nello stipendio di febbraio non ci saranno gli aumenti stipendiali previsti con il rinnovo del contratto che con tutta probabilità verranno accreditati con il Cedolino di Marzo 2018.

Stipendi NoiPa le date dei Cedolini di Febbraio 2018

Vediamo ora quali sono le date di pubblicazione dei cedolini e le emissioni programmate per il mese di Febbraio 2018:

  • giovedì 22 febbraio 2018: insegnanti scuole materne ed elementari;
  • venerdì 23 febbraio 2018: personale amministrativo delle direzioni provinciali del Tesoro con ruoli di spesa fissa e restante personale statale;
  • lunedì 26 gennaio 2018: personale insegnante supplente temporaneo.

Inoltre NoiPA ha annunciato un’emissione speciale per febbraio 2018 con la quale saranno pagati gli arretrati di stipendio per il personale docente con contratto a tempo determinato e per i volontari dei Vigili del Fuoco. La data dell’emissione speciale è venerdì 16 febbraio.

Leave a Reply