Concorso ASL Roma 2, Bando 2023 per Tecnici e Programmatori

Nuovo Concorso indetto dall’ASL Roma 2 per il 2023, si tratta di 2 concorsi che mettono a disposizione in totale 11 posti per tecnici e per programmatori che verranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con orario di lavoro full time, nell’articolo mettiamo a disposizione tutte le informazioni necessarie per coloro che sono interessati e vogliono aderire al nuovo Bando.

Concorso ASL Roma 2, Bando 2023 per Tecnici e Programmatori

Come anticipato l’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Roma 2 ha indetto tre selezioni pubbliche  finalizzate all’ assunzione  di 11 nuove risorse mediante un contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

A seguire vediamo la dislocazione degli undici profili professionali e i titoli di studio richiesti:

  • 4 collaboratori tecnici professionali – architetti. Categoria D.
    Titolo di studio: laurea in architettura secondo gli ordinamenti e le classi indicate nel bando, unitamente all’abilitazione all’esercizio della professione.
  • 4 collaboratori tecnici professionali – ingegneri civili. Categoria D.
    Titolo di studio: laurea in ingegneria civile e ambientale o ingegneria edile secondo gli ordinamenti e le classi indicate nel bando, unitamente all’abilitazione all’esercizio della professione.
  • 3 collaboratori tecnici programmatori – Categoria D.
    Titolo di studio: laurea in informatica, scienze dell’informazione o ingegneria informatica secondo gli ordinamenti e le classi indicate nel bando.

Per prendere parte al concorso indetto dall’ Azienda Sanitaria Locale (ASL) Roma 2 i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generici;

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica;
  • godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

Riguardo l’iter di selezione i candidati verranno valutati attraverso una valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’ esame una prova scritta, una prova pratica e una prova orale.

DOMANDE DI AMMISSIONE

I candidati che intendono aderire  all’iter dovranno presentare   la domanda  di ammissione entro il 26 gennaio 2023 mediante una procedura digitalizzata raggiungibile da questo portale  https://aslroma2.iscrizioneconcorsi.it/ inoltre bisognerà versare un contributo concorsuale di 10,00 euro.