Concorsi Pubblici: Bandi di Concorso con scadenza 30 Novembre

Concorsi Pubblici – Nuovissime opportunità di impiego e di corsi professionali per diversi settori. in questo articolo riportati tutti i concorsi che avranno termine giorno 30 novembre. Contratti a tempo determinato/indeterminato e corsi di formazione, queste le novità in diversi settori che riguardano concorsi in Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Italo, Anas e tante altre opportunità che vi segnaliamo di seguito, riportando i dati minimi necessari per le candidature, ulteriori informazioni invece recuperabili attraverso i portali ufficiali, quindi se siete in cerca di inserimento lavorativo non vi resta che aggiornare il vostro curriculum vitae e inviare la candidatura presso l’ente o la società che più vi interessa.

Ecco la lista dei 10 concorsi in scadenza nel mese di novembre 2017:

-Opportunità di inserimento per capotreno e macchinista in Trenord compagnia ferroviaria

(Inoltrare la candidatura entro e non oltre il giorno 7 Novembre 2017).

– Italo NTV offre inserimenti per Hostess e Steward per le sedi di Napoli, Milano e Roma.

(Termine ultimo per le candidature giorno 9 Novembre 2017).

– 1.500 Borse di studio con Intercultura.

(termine candidature giorno il 10 Novembre 2017).

– Concorso pubblico per 197 allievi agenti Polizia Penitenziaria.

(Domande entro il 13 Novembre 2017).

-Anas offre opportunità di inserimento attraverso 2 bandi di concorso per assumere Operatori Specializzati da assumere per il periodo invernale.

(Inoltrare la candidatura entro il 14 Novembre 2017).

–  4 Bandi di concorso indetti dal Comune di Sulmona per la selezione di 9 risorse.

(Candidarsi entro il 16 Novembre 2017).

– Assunzione personale presso Caf Cisl per personale ausiliario da formare ed impiegare durante il periodo della campagna delle dichiarazioni dei redditi.

( Se interessati a tale periodo di formazione, candidarsi entro il 20 Novembre 2017).

– Il Servizio civile Nazionale ha indetto bandi di selezione per 1.100 volontari.

(Domande entro il 20 Novembre 2017).

– 146 posti di operatore socio sanitario offerti dall’ASP Bologna, i candidati saranno selezionati per titoli ed esami.

(Candidarsi entro il 23 Novembre 2017).

-Concorso pubblico per il reclutamento di 30 allievi finanzieri La Guardia di Finanza per l’anno 2017

( Inoltrare la candidatura attraverso il portale Ministero della Difesa entro il 15 Dicembre 2017).

 

ono ben 131 i posti di lavoro a Napoli da coprire. Si tratta di assunzioni a tempo determinato, della durata di 2 anni. I contratti, infatti, scadranno entro 31 dicembre 2019. Il bando sarà pubblicato a breve, entro gli inizi di novembre 54 assistenti sociali; 50 educatori professionali; 37 istruttori direttivi amministrativi; 21 psicologi; 12 istruttori direttivi economico-finanziari; 7 funzionari informatici.

L’Autorità di regolazione dei trasporti, con delibera n.118/2017, ha indetto una selezione per un periodo di praticantato non retribuito per n. 8 giovani laureati in discipline giuridiche, economiche, statistiche, in Ingegneria o in informatica, di cui: 4 unità nell’Area Giuridica; 2 unità nell’Area Statistico-economica, 1 unità nell’Area Ingegneria, 1 unità nell’Area Informatica.

 

Concorso EPSO per Assistenti alla Comunicazione Digitale: Specialista nel settore della comunicazione: 55 posti; Funzionari Assistenti Webmaster: 13 posti, Assistente nel settore della comunicazione: 30 posti, Assistente nel settore della comunicazione visiva: 34 posti

 

La Guardia di Finanza ha indetto, per l’anno 2017, un pubblico concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 30 allievi finanzieri del contingente ordinario – specializzazione tecnico di soccorso alpino.

Leave a Reply