Allerta Meteo Scuole Chiuse 26 settembre 2022, Città e Regioni

Allerta Meteo e Scuole Chiuse Domani Lunedi 26 settembre 2022 in diversi Comuni, Città e Regioni Italiane, le previsioni meteo avevano ampiamente previsto la forte ondata di mal tempo che si sarebbe abbattuta sull’Italia e cosi è stato, già dalle prime ore di domenica 25 settembre 2022 forti piogge hanno interessato le regioni del centro e sud italia, ma la situazione non migliorerà lunedi 26 settembre tanto che i sindaci di molte città hanno disposto la chiusura delle scuole.

Allerta Meteo Scuole Chiuse 26 settembre 2022, Città e Regioni

Le previsioni meteo per la giornata del 26 settembre 2022 non promettono nulla di buono e per questo la protezione civile ha diramato allerte meteo, gialle e arancioni per diverse regioni e province per la serata del 25 settembre e per la giornata del 26.

In virtù di queste allerte meteo diversi sindaci stanno disponendo la chiusura delle scuole per evitare ulteriori problemi oltre le avverse condizioni meteo.

Al momento i sindaci che hanno disposto la chisura delle scuole sono quelli del comune di:

  • Portici (Napoli)
  • San Giorgio a Cremano (Napoli)
  • Caivano (Napoli)
  • Cardito (Napoli)
  • Benevento
  • Caserta

Qui i sindaci hanno disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, statali e non.

Non si esclude che nel corso del pomeriggio e della serata di domenica 25 settembre possano arrivare ulteriori ordinanze che dispongano la chiusura delle scuole di alri comuni anche di altre regioni oltre la Campania.