Piemonte, Assunzioni e Lavoro per 90 Spazzini e Addetti raccolta

Per la regione Piemonte segnaliamo delle interessanti offerte di lavoro per l’anno 2022, l’Azienda Amiat di Torino ha pubblicato un annuncio di lavoro volto alla ricerca di nuovo personale da assumere con contratto a tempo determinato e indeterminato, gli annunci di lavoro sono rivolti a giovani sia laureati che diplomati, nell’articolo vi forniamo tutte le informazioni necessarie per candidarsi.

Piemonte, Assunzioni e Lavoro per 90 Spazzini e Addetti raccolta

Recentemente l’azienda Amiat di Torino ha pubblicato una nuova offerta di lavoro volta ad effettuare 90 assunzioni tra Spazzini e Addetti alla raccolta dei rifiuti.

L’azienda Amiat di Torino nello specifico si occupa dei servizi integrati per l’igiene, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti della città di Torino, l’azienda è una società appartenente al Gruppo Iren, multiutility attiva nei settori energia, gas, riscaldamento e gestione di servizi idrici, ambientali e tecnologici.

Attraverso le nuove assunzioni di personale la società si pone come obiettivo il miglioramento della pulizia e decoro della città di Torino, mediante il potenziamento dei servizi e il contemporaneo reclutamento di nuove risorse da impiegare nelle attività di igiene del suolo e pulizia urbana.

L’incremento dell’organico andrà di pari passo con il miglioramento dei servizi resi ai cittadini. Si prevede, in particolare, l’ottimizzazione delle operazioni di pulizia delle strade e dei parchi, di spazzamento manuale e di rimozione dei piccoli rifiuti.

Possono inviare la loro candidatura tutti coloro che possiedono il diploma ma eventualmente anche la laurea.

Tutti coloro che sono interessati a queste offerte di lavoro dovranno attendere  l’avvio delle procedure di selezione, per tanto consigliamo di visitare il sito internet della società sul quale saranno pubblicate tutte le prossime novità per l’avvio delle selezioni.

Leave a Reply