Lavoro e Giovani, ecco i 10 annunci più contesi su Linkedin nel 2018

Lavoro e Giovani, ecco i 10 annunci più contesi su Linkedin nel 2018 – Siete alla ricerca di offerte di lavoro? Ebbene il famoso social network Linkedin potrebbe far a caso vostro in quanto è un social network dedicato al mercato del lavoro e utilizza una piattaforma digitale per relazioni professionali.

Attualmente la piattaforma digitale Linkedin conta 600 milioni di utenti nel mondo, 12 milioni solo in Italia e proprio per il 2018 ha deciso di rendere note le posizioni lavorativi più ambite.

Tra le aziende più richieste da coloro che sono alla ricerca di un’occupazione, o meglio il sogno degli Italiani sarebbe quello di lavorare in Ferrari, Rai e in Banca, insomma aziende Italiane importantissime che sono sempre alla ricerca di figure professionali sempre più specializzate e aggiornate.

Oltre alla Ferrari e alla Rai sulla piattaforma Linkedin nel 2018 sono subito balzate nella super classifica delle aziende con maggiore risposta da Architetti, Ingegneri specialisti nel settore moda, impiegati e manager le seguenti aziende:

  • Ferrovie dello Stato,
  • supermercati Esselunga,
  • Gucci,
  • Studio Fuksas,
  • Bmw.

Un nuovo modo per cercare lavoro che sta prendendo sempre più piede in un’era ormai super tecnologica, e che nell’immediato può mettere in contatto imprese e disoccupati per future collaborazioni.

Leave a Reply