Gazzetta, Online Concorso 2022 per 40 Amministrativi a Tempo Indeterminato

Pubblicato in gazzetta ufficiale un nuovo concorso pubblico per l’assunzione di nuovo personale per il 2022, il bando che vi segnaliamo oggi è stato pubblicato dall’Azienda Unità Sanitaria Locale (USL) della Valle D’Aosta, la selezione pubblica 2022 mette a disposizione 40 posti come Amministrativi con contratto di lavoro a tempo indeterminato, parliamo quindi di ottime opportunità lavorative, nell’articolo vediamo tutte le informazioni riguardanti questo nuovo concorso.

Gazzetta, pubblicato Concorso 2022 per 40 Amministrativi a tempo Indeterminato

Il bando è stato già pubblicato in gazzetta ufficiale per tanto i candidati hanno tempo fino al 21 aprile 2022 per inoltrare le loro candidature, i posti disponibili sono in totale 40 nel ruolo di amministrativo, il contratto di lavoro che viene messo a disposizione sarà a tempo indeterminato.

L’Azienda USL Valle d’Aosta è un’azienda pubblica che eroga servizi sanitari, dotata di personalità giuridica pubblica e di autonomia imprenditoriale. È l’unica Unità Sanitaria Locale della Regione Valle d’Aosta, con un organico di circa 2150 persone, ed ha il compito di garantire adeguati e uniformi livelli di assistenza ai circa 128 mila cittadini dei 74 Comuni valdostani. Gestisce 3 presidi ospedalieri e 4 distretti.

I candidati al concorso dell’Azienda USL Valle D’Aosta per amministrativi devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea o altre categorie indicate nel bando, fatta salva la conoscenza della lingua italiana;
  • non essere stati destituiti o dispensati da una Pubblica Amministrazione;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • conoscenza della lingua francese;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità).

Si precisa che sui concorsi opera la riserva di posto a favore delle categorie protette. Sono fatte salve, inoltre, le disposizioni vigenti in materia di riserva dei posti per particolari categorie di aventi diritto.

Il bando pubblico prevede il superamento di un esame preliminare che ha lo scopo di accertare la conoscenza della lingua francese o italiana dei candidati.

Successivamente i candidati saranno sottoposti alla valutazione dei titoli e al superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale

Tutti coloro che sono interessati ad inviare la propria adesione al bando pubblico dovranno farlo collegandosi a questa pagina inoltranto la domanda in modalità telematica entro il 21 Aprile 2022, ricordiamo che alla domanda è necessario allegare la tassa di partecipazione al concorso di € 10,00.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Ente nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

Leave a Reply