Regione Emilia Romagna, in arrivo Nuove Assunzioni 2022, i dettagli

Regione Emilia Romagna, in arrivo Nuove Assunzioni 2022, i dettagli – L’Emilia Romagna ha deciso di bandire un nuovo concorso per assumere nuovi addetti al tracciamento covid che potranno lavorare a partire dal 2022. Il potenziamento della rete degli operatori addetti al tracciamento covid è fondamentale per la regione Emilia Romagna, ad annunciarlo è proprio una nota dell’ente regionale.

Il piano previsto per le nuove assunzioni di operatori adibiti al sistema di contact tracing dei possibili contagi Emilia Romagna garantirà il tracciamento dei casi coronavirus e sarà utile soprattutto anche alla continuità scolastica.

La rilevazione dei contagi e una mappa relativa i  possibili contagi grazie alle nuove assunzioni saranno potenziate a partire dal prossimo gennaio 2022, così come fortemente voluto dall’Assessorato alle Politiche per la Salute regionale e nel frattempo si attende da parte della struttura commissariale del Generale Figliuolo, l’apporto che il personale militare potrà fornite alle attività di tracciamento.

FIGURE RICHIESTE -Al momento il bando di concorso non è ancora stato bandito, ma già si conoscono le tipologie di professionisti interessate dalle selezioni ( probabilmente personale sia sanitario che militare):

  • medici,
  • infermieri,
  • assistenti,
  • altri tecnici sanitari e amministrativi.

RECLUTAMENTO

La selezione del nuovo personale Addetto tracciamento Covid regione Emilia Romagna seguirà lo stesso iter utilizzato per reclutare il personale impegnato nella campagna vaccinale regione Emilia Romagna.

Leave a Reply