L’Azienda va alla grande e premia tutti i suoi dipendenti con 6.700 euro di Bonus

Si parla sempre di aziende in crisi che chiudono e licenziano ma si parla sempre poco di quelle realtà che invece vanno bene, che aumentano i fatturati ma che soprattutto premiamo i loro dipendenti per i risultati raggiunti, oggi parliamo della storia positiva dell’azienda Meic Services Spa la quale ha deciso di condividere con i propri dipendenti gli ottimi risultati raggiunti premiandoli con un Bonsu di 6.700 euro.

L’Amministratore Delegato di questa azienda afferma che se ci sono degli utili è giusto che una parte siano condivisi con i dipendenti che hanno contribuito al successo.

La Meic Services Spa di Gela è un’azienda con 30 dipedenti che quest’anno ha chiuso il bilancio decisamente con ottimi risultati, tanto che i vertici della società hanno deciso di elargire un premio di produttività pari a 200 mila euro che diviso per 30 dipendenti fa 6.700 euro a lavoratore, decisamente una gran bella gratifica di Natale.

L’azienda fa sapere che è stato un anno di intenso lavoro ma che ha prodotto i suoi frutti che l’azienda ha deciso di condividere con i propri dipendenti, per il secondo anno consecutivo 18-19 mensilità E’ il secondo anno consecutivo che, a fine anno, i dipendenti dell’azienda, che si occupa di forniture di gas metano, impiantistica industriale, montaggi e costruzione di tubazioni, incassano il premio di produttività. E’ come ricevere 18-19 mensilità.

L’Amministratore Delegato si augura con grazie a questi esempi anche altre aziende che possono permetterselo facciano altrettanto, non solo perchè è giusto ma soprattutto perchè “Un dipendente felice è motivato e produttivo.

Leave a Reply