Concorso Infermieri 2022 presso l’ULSS 5 Polesana, 30 i Posti, i dettagli

Concorso Infermieri 2022 presso l’ULSS 5 Polesana, 30 i Posti, i dettagli – Operante sul territorio Veneto dal 1995 l’Azienda ULSS Polesana di Rovigo tutela la salute della comunità locali servite, mettendo in campo competenza ed affidabilità di professionisti del settore sanitario. L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (ULSS) 5 Polesana è situata a Rovigo e al suo interno operano tre ospedali ( l’Ospedale di Rovigo, l’Ospedale di Adria e l’Ospedale di Trecenta).

A tal proposito vi segnaliamo che sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 149 del 12-11-2021 è stato pubblicato il nuovo concorso Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (ULSS) 5 Polesana, per ricercare 30 infermieri che saranno assunti a tempo determinato.

Se volete partecipare alle selezioni per il ruolo di infermiere presso ULSS 5 Polesana dovrete inoltrare la candidatura entro il 26 Novembre 2021.

Titoli e requisiti – Oggi vi segnaliamo un ulteriore concorso del settore sanitario, e questa volta vi segnaliamo un concorso riservato ad infermieri professionisti che una volta assunti lavoreranno presso l’ULSS 5 Polesana.

Vi segnaliamo ora i requisiti di accesso al concorso:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali;
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • titolo di studio: Diploma di laurea di primo livello di Infermiere o Diploma Universitario di Infermiere o titolo equipollente;
  • iscrizione al relativo Albo professionale.

SELEZIONE – Gli aspiranti infermieri che vorranno partecipare al concorso indetto dall’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (ULSS) 5 Polesana di Rovigo saranno sottoposti dal personale addetto alle selezioni del personale ad una attenta valutazione dei titoli che sarà decisiva per le assunzioni.

Come candidarsi – La sezione online dedicata ai nuovi bandi concorso Azienda ULSS 5 Polesana mettono a disposizione degli interessati  tutti i concorsi e nel caso del concorso per infermeiri, basterà cliccare sulla sezione dedicata al concorso per infermieri e inviare la candidatua seguendo le istruzioni.

Importante sapere che il termine di raccolta delle domande di candidatura è il 26 Novembre 2021 ed entro tale data gli aspiranti infermieri dovranno inviare anche la seguente documentazione richiesta nel bando di concorso:

  • copia di un documento d’identità valido;
  • documenti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
  • il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
  • copia completa della domanda prodotta tramite portale debitamente firmata.

Leave a Reply