Azienda “Zero Padova”, Nuovi Concorsi 2022, previste 54 Nuove Assunzioni

L’Azienda “ZERO Padova” ha indetto nuovi concorsi per l’anno 2022 volti all’assunzione di nuovo personale da inserire all’interno dell’azienda con differenti profili professionali, i nuovi concorsi in particolare mettono a disposizione 54 nuove assunzioni per diversi figure professionali, nell’articolo andremo a vedere quali sono i requisiti previsti, le figure professionali e le modalità per poter inviare la domanda di partecipazione ai bandi evidenziati.

L’Azienda Zero di Padova rinnova spesso le possibilità di nuove assunzioni in diversi settori e in questo articolo vi segnaliamo l’ultimo dei concorsi indetti dall’Azienda Zero pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 90 del 12-11-2021, si tratta di 2 concorsi per assumere collaboratori professionali sanitari in diversi settori.

Con sede principale nella regione Veneto l’Azienda Zero si occupa di soddisfare i fabbisogni di salute dei cittadini, organizzando e controllando tutte le Ulss del Veneto.

Posti a concorso – Per il concorso indetto dall’Azienda Zero pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 90 del 12-11-2021, si ricercano 54 collaboratori professionali sanitari in diversi settori che saranno assunti a tempo indeterminato – Cat. D.

Sono 2 i concorsi per selezionare i 54 collaboratori professionali sanitari e le domande di candidatura saranno raccolte fino al 12 Dicembre 2021.

Ecco i posti a concorso Azienda Zero:

  • 40 Collaboratori Professionali Sanitari – Ostetriche;
  • 14 Collaboratori Professionali Sanitari – Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva.

Ttitoli e requisiti – Gli aspiranti Collaboratori Professionali Sanitari – Ostetriche e Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti per accedere al concorso:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;

-idoneità, piena ed incondizionata;

-età non inferiore a quella prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio;

-non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;

-assenza provvedimenti di dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;

-non essere stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;

– titolo di studio annesso al ruolo da ricoprire.

SELEZIONE – La procedura concorsuale prevede oltre alla valutazione dei titoli presentati dai candidati anche delle prove:

  • preselezione (espletata solo nel caso in cui il numero delle domande pervenute ai bandi siano superiori ai numeri previsti dall’amministrazione);
  • valutazione dei titoli;
  • 3 prove d’esame ( una scritta, una pratica e una una orale )gli argomenti d’esame sono riportati nei singoli bandi.

Come candidarsi – Occorrerà allegare la seguente documentazione alla candidatura:

  • documento di riconoscimento in corso di validità (fronte e retro);
  • ricevuta di pagamento di un contributo spese, non rimborsabile, pari a € 15,00;
  • numero massimo di 10 pubblicazioni edite a stampa attinenti al profilo professionale.

Gli aspiranti candidati dovranno inviare la candidatura e la documentazione richiesta entro il 12 Dicembre 2021usufruendo del portale online Azienda Zero Padova.

Leave a Reply