Concorsi PA: Al Comune di Reggio Calabria in arrivo 155 nuove assunzioni

Un nuovo programma di inserimenti proposto dal Comune e dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, un piano di inserimenti che andrà a supportare l’organico già presente con 155 nuove figure amministrative e non solo che saranno inserite entro il 2021. La selezione delle 155 nuove figure avverrà attraverso concorso pubblico e i candidati saranno inseriti in graduatorie aperte, da cui le amministrazioni potranno attingere anche assumere ulteriori risorse, mentre per parte delle assunzioni i candidati saranno selezioni attraverso lo scorrimento di graduatorie già in essere.

Concorsi PA: Al Comune di Reggio Calabria in arrivo 155 nuove assunzioni

Il nuovo concorso per il Comune Reggio Calabria nell’arco di tre anni garantirà il turnover del personale, e per i nuovi assunti previsti contratti a tempo determinato e indeterminato.

Vi segnaliamo di seguito i profili ricercati per le nuove assunzioni:

  • dirigenti,
  • collaboratori amministrativi e informatici,
  • agenti di polizia municipale,
  • istruttori amministrativi e tecnici,
  • istruttori direttivi,
  • specialisti di vigilanza.

Come candidarsi

Coloro che vogliono entrare a far parte del settore amministrativo e non solo del Comune di Reggio Calabria devono però attendere il bando ufficiale del concorso che al momento non è ancora stato pubblicato.

L’ufficializzazione del concorso avverrà attraverso il portale online del Comune di Reggio Calabria e pubblicato anche su G.U., restate aggiornati sulle prossime imminenti novità.

http://www.reggiocal.it/on-line/Home.html

Leave a Reply