Il 26 aprile 2021 si è conclusa la raccolta delle candidature per gli interessati alle Graduatorie ATA terza fascia, dopo la presentazione della domanda online con l’inserimento di tutti i dati inerenti al candidato, lo stesso ha ricevuto via mail un pdf dell’istanza, dopo di che a seguito della chiusura dell’istanza viene inviata un’altra mail per ulteriore conferma.
Tantissimi sono i candidati che in queste ore stanno ricevendo l’avviso dell’Usr con il seguente testo:“A chiusura della procedura per la partecipazione alle Graduatorie d’Istituto Personale ATA 3 fascia per gli aa. ss. 2021/22 – 2022/23 – 2023/24, si invia, in allegato, il file PDF dell’istanza inoltrata, riprodotto in modo automatico dal sistema informativo contenente i dati acquisiti a sistema. Direzione Generale per gli Studi, la Statistica e i Sistemi Informativi“.
Tale mail è inviata a tutti i candidati alle Graduatorie ATA terza fascia e a tale mail non occorre rispondere, in quanto tale mail è generata automaticamente, inoltre in allegato il candidato troverà il pdf che sostituirà quello presente nell’archivio personale dell’aspirante a conferma della partecipazione alla procedura.
Gli aspiranti riceveranno una mail con il seguente testo:
“Al fine di consentirLe una ulteriore verifica e la conservazione dell’istanza presentata, Le inviamo in allegato il modulo trasmesso per l’inclusione nelle Graduatorie d’Istituto Personale ATA 3 fascia per gli aa. ss. 2021/22 – 2022/23 – 2023/24 presso la scuola xxx. Le ricordiamo che lo stesso modulo e’ presente nel suo archivio personale delle istanze presentate, accessibile dal sito delle Istanze on Line. Tale modulo funge anche da ricevuta dell’istanza inoltrata alla segreteria scolastica destinataria della domanda. Qualora dalla verifica emergesse che talune informazioni siano state trasmesse in maniera non corretta, La invitiamo ad accedere nuovamente all`applicazione di inclusione nelle Graduatorie d’Istituto Personale ATA 3 fascia per gli aa. ss. 2021/22 – 2022/23 – 2023/24, modificare i dati trasmessi e procedere con un nuovo inoltro, purche’ entro il termine ultimo di presentazione delle domande“.
L’invio della mail suddetta arriverà a tutti ma non si conoscono ancora i tempi, in quanto diversi candidati hanno segnalato che al momento non hanno ancora ricevuto l’avviso.
A breve saranno pubblicate le graduatorie provvisorie con il punteggio degli aspiranti, ricordiamo che nel caso di reclamo occorre presentare ricorso entro 10 giorni dalla pubblicazione.